Utenti Storici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fradylan
     
    .

    User deleted


    Ciao, è vero che anch'io negli ultimi tempi non sono stato attivo come una volta nel forum, ma ero curioso di sapere che fine hanno fatto alcuni utenti e se seguono ancora Linday:

    -OTNA;
    -ReallyShy85;
    -Pazza_Inter...

    Mi ricordo che erano molto disponibili (e intervenivano sempre anche nel topic di britney), gli altri ho visto che ci sono ancora, la Vale è diventata amministratrice, anche Best Linds ho visto c'è ancora, non mi ricordo il tuo nome ma la provenienza di Lignano, poi c'èra anche likelindsay ma non so so se c'è ancora e ha cambiato nick... Kiss my Ass è Simo_Lohan? Anche Davide!

    Poi ci sono anche altri che non adesso non mi vengono, magari vengono fuori, sorry se ho dimenticato qualcuno :P

    Su su magari richiamateli a scrivere almeno su questo topic per sapere come stanno se qualcuno è in contatto.

    Besos :wub:

    Mi mancano i bei tempi delle risse contro i fans della Duff che venivano a dirci robe :lol: :wub:
     
    Top
    .
  2. Alex90<3
     
    .

    User deleted


    Se non partecipano più avranno i loro buoni motivi. Secondo me è sbagliato cercare di richiamare qualcuno perché se ha scelto di non esserci più, difficilmente tornerà ad essere attivo.
     
    Top
    .
  3. @kìss my ass'
     
    .

    User deleted


    vale ti quoto qui
    CITAZIONE
    Mi mancano i bei tempi delle risse contro i fans della Duff che venivano a dirci robe

    AHAHHAHAHHA mi ricordo ahahahha ke casiniiii che c'erano!! cmq sì sn simo lohan! allora: "ReallyShy85;" aveva detto ke mi pare diventava padre una cosa del genere (forse sto toppando xD) e che cmq nn poteva venire più... poi anto e andrea (otna e pazza inter) lì ho su msn..ma nn credo che vengano più ormai...
    poi vabbè ce ne sn altri milleeeee ke nn si fanno + vedere! davide è su fb.. ogni tnt mi fa qualche domanda su linds ma non ricordo xkè nn viene + boh..pc fuso O.O
    likelindsay c'è ancora sìsì!!
    :DD sarebbe bello però!!
     
    Top
    .
  4. Alex90<3
     
    .

    User deleted


    se non si fanno sentire da molto tempo, non è perché si dimenticano di cliccare su un link e visitare il forum, ma perché forse avranno perso la voglia di seguire un determinato interesse.
     
    Top
    .
  5. vale.heartburn»
     
    .

    User deleted


    ti ha già spiegato tutto Simo :P comunque si, qualcuno ha perso l'interesse..qualcuno si è stancato di stare dietro a Lindz e poi quanti impegni ci sono :D comunque siamo ancora un bel gruppo! :D
     
    Top
    .
  6. @kìss my ass'
     
    .

    User deleted


    nono likelindsay non ha cambiato nick, sempre lo stesso :D
    CITAZIONE
    comunque si, qualcuno ha perso l'interesse..qualcuno si è stancato di stare dietro a Lindz e poi quanti impegni ci sono comunque siamo ancora un bel gruppo!

    bella lì vale :D
     
    Top
    .
  7. twentyoneguns
     
    .

    User deleted


    ci sono anche i nuovi w Lindsss :DDD
     
    Top
    .
  8. Manu7
     
    .

    User deleted


    bellissimi i tempi delle risse contro i fan della duff... vere e proprie imboscate sia da parte loro che da parte nostra :D proprio pochi giorni fa ho espresso a simo e vale la malinconia nei confronti di quelle discussioni animate :P
     
    Top
    .
  9. @kìss my ass'
     
    .

    User deleted


    vero manu :D
     
    Top
    .
  10. ‚Claire
     
    .

    User deleted


    Io per un periodo...praticamente da tutto il secondo quadrimestre non sono potuta venire sul forum perchè la scuola mi ha assorbita totalmente, ho abbandonato proprio forumfree.. e poi anche perchè Lindsay mi interessava un po' meno di prima...adesso è estate ...c'è più tempo libero...è sempre un piacere tornare in questo forum!!!

    Per quanto riguarda le risse con i fan della Duff...me le ricordo benissimo!!! ahah...adesso Hilary non si fa più sentire....ma ai tempi di "Wake Up" mamma mia...che risate!!! sembra passato un sacco di tempo...anzi..probabilmente è passato un sacco di tempo :D...Insomma avevo 13 anni...ora sono quasi maggiorenne... :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Braccio destro di Lindsay

    Group
    Member
    Posts
    3,934
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    offline
    buondì! è sempre bello essere cercati xD

    il bello è che sono ricapitato sul forum per un grandissimo giro causale (visto che Lindz ormai fa parlare male di sè... lassamo fare a dio va!): in pratica ho cominciato a vedermi The Big Bang Theory e mi sono ricordato di avere l'autografo di Penny. Mi metto a cercarlo nell'armadio (era del 2008! 5 anni fa, cavolo! in pratica l'ho avuto in seguito alla sua partecipazione a Streghe prima ancora di TBBT, ma non divaghiamo) ma non mi ricordavo come l'avessi avuto... googlo la compagnia che l'ha spedito e mi reindirizza a questo forum e vedo un thread chiamato "Utenti Storici" dove vengo ricordato xD


    naturalmente non conosco quasi nessuno della nuova generazione, a parte la storica Vale che è rimasta al timone! eh sì, bei tempi quando avevo 18-19 anni e trollavamo la Duck, facevamo le livechat, curavo le traduzioni per il compleanno di LiLo... adesso ne ho quasi 26 :'( ed ho cambiato gusti. OHE'! son mica diventato busone eh! semplicemente Linds si è lasciata un pò andare e le giro al largo... adesso sto con Scarlett, solo che lei non lo sa ancora xD sempre sperduta nelle traduzioni, non cambia mai! xD


    tornando agli utenti storici, ricordo il cacanese (:P) Anto, Giorgia, Stefano Perozzi (dico i nomi perchè i nick ormai non li ricordo più). Insomma fatemi sapere e magari ripasso qualche altra volta!
    Web
     
    Top
    .
  12. @kìss my ass'
     
    .

    User deleted


    weeee andre quanto tempo, sono simona! (simolohan lol)
    Mannaggia a Lindsay allora D: anche se adesso è sulla retta via...stai notando quante cose ha fatto?
    ma sbaglio o scarlett è sempre stata nel tuo cuore? ahahah
    le livechat erano le migliori! Io penso sempre a MAXBEATIFULLOHAN!!! chi sa che fine ha fatto!!!
    ahhhh il cacanese (caTanese) OTNA? ahhaha comunque non si sa che fine hanno fatto... triste cosa.
    Dai passa più spesso a trovarci anche se abbiamo Fb!
     
    Top
    .
  13. **Mery92**
     
    .

    User deleted


    io sfortunatamente non riesco a venire più come prima sul forum ..ma comunque rispetto ad altri forum ..il nostro non è per nulla abbandonato ;)
     
    Top
    .
12 replies since 31/1/2011, 04:26   171 views
  Share  
.
Top