Hilary Duff si e Lindsay NO

che ingiustizia èh???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rory92
     
    .

    User deleted


    almeno dalle mie parti nn si trovano da nessuna parte i cd di lin e invece ne è uscito uno adesso di hilary duff! nn è giusto!
     
    Top
    .
  2. marta92
     
    .

    User deleted


    Lo so -___-
    Qualche tempo fa era uscito su Repubblica ( o sul Messaggero ) un paginone che parlava della Duff...di come sia diventata popolare e diceva che lei piace a dispetto delle sue coetanee perchè non punta su un'immagine sexy. Di conseguenza piace sia alle madri che alle figlie. Diceva inoltre che è stata resa famosa da Lizzie McGuire della Disney.
    MA ERA NOMINATA ANCHE LINDSAY!!! Sì, il giornale parlava di tutte le celebrità lanciate dalla Disney: c'era Brintey, Christina ( mi sembra ) e Lindz. Di lei, veniva detto che non è popolarissima perchè si è "limitata" a realizzare film con la Disney e non a partecipare a telefilm o roba a puntate.
    In America Lindz è molto più famosa di Hilary!
    Come gli viene in mente che la Duff è + famosa della Lohan!
    Il suo ultimo film "Nata per vincere", ( a Roma solamente in una manciata di sale ), non rientrava neppure nei film più visti. Herbie, alla faccia loro, era al 3° posto!

    Mi sn sfogata ^__^
     
    Top
    .
  3. maybel_19
     
    .

    User deleted


    sfogati,sfogati MARTA92,io provo lo stesso,tra noi:lindsay è molto più brava della duff a recittare e ti dico anche a cantare tongue.gif tongue.gif tongue.gif
    continua a rompere col serie"LIZZIE...non so cosa",ed è per questo che qua in italia la conoscon,invece lindsay si è fatto un c***o cosi!!!!,perchè HERBIE aribassi al 1 posto dei film più visti in italia
    ma fidatevi,prima o poi lindsay sarà molto più famosa della duff(in italia,perche negli U.S.A è xtra famosa).
    poco a poco ci doviamo reunire,fare dei siti(come stiamo faccendo),e fare tante altre cose.
    e poi la DUFF alla sinistra o destra di lindsay sarà DISCONOSCIUTA!!!!



    WWWWWWWWWW i FANS DI LINDSAY!!!!!!!!!!!!!!!

    OUT,OUT,OUT,OUT,OUT...super OUT la duff!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Simmina1994
     
    .

    User deleted


    Hilary Duff a me sta sulle balle..sinceramente mi sa di idolo d ragazzine fixy..cm la mia amika..
    Poi è un mostro..LINDS 4EVER
     
    Top
    .
  5. ufuf
     
    .

    User deleted


    oddio ci andate giù pesante cn hilary, eh?
    ricordo ke in qst forum ci sn delle sue fans!!io cmq nn conoscendola personalmente, la duff nn mi sta simpaticissima..mi sembra un po' falsa e diciamo ke nn recita benissimo!!
    poi qst è la mia opinione...
     
    Top
    .
  6. maybel_19
     
    .

    User deleted


    si,è vero ma comunque nei forum della duff,non sai quanto insultano a lindsay cry.gif
    ma noi dovviamo essere superiori di loro. biggrin.gif

    doviamo amettere che hanno un C**O,perche in TRL trasmetteranno il video"WAKE UP" blink.gif blink.gif blink.gif
    la unica cosa che mi fa più arabbiare è:hilary a già proprio rotto la quella serie!!!,e lindsay ha fatto più cose più importanti e qua dicono che la duff è più poppolare!!!,forse hanno raggione ma a noi fans lindsay non ci fa piaggere cioè non è una cosa bella...dico bene?

    comunque la duff,o i fans della duff non c'entrano niente se lindsay è meno famosa,ma si farà aprezare quando vedranno la sua bravura nei suoi prossimi film biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    per questo sicuramente non dovviamo preoccuparci.
     
    Top
    .
  7. marta92
     
    .

    User deleted


    Dunque...ora protesto di brutto!
    Ho appena scoperto che il 19 e il 20 prossimo, la Duff andrà a Milano per due concerti promozionali!!!
    Questo non è affatto giusto! Insomma, noi fan di Lindsay non abbiamo nemmeno i CD qui in Ialia, mentre i fan di Hilary possono addirittura vederla cantare dal vivo!!!
     
    Top
    .
  8. sascy
     
    .

    User deleted


    io non sopporto hilary, mi sembra molto falsa e senza personalità, è indubbiamente carina, certo, ma non mi piace nemmeno un po' e poi io sono fan di lindsay e delle olsen e lei fa da rivale a tutte e tre! percio... e poi l'avete vista nell'ultimo video? ad un tratto indossa un cappellino rosso identico a quello che lind indossava nel servizio fotografico di snl! infatti mi è preso un colpo...non so, forse è un caso...ma nn è la prima volta che succede che imita qualcuno, ad esempio, quando le olsen si fecero una castana ed una bionda la duff fece un film nel quale lei scopriva di avere una gemella uguale a lei solo che castana! mah... sleep.gif
     
    Top
    .
  9. gowan
     
    .

    User deleted


    Lindsay darà del filo da tolcere alla Duff non vi preoccupate!!
    Penso proprio che col nuovo disco verrà lanciata anke in Italia!! tongue.gif
     
    Top
    .
  10. Armando89
     
    .

    User deleted


    io il cd c'è l'ho non originale ma c'è l'ho!!!!
    cmq non preoccupatevi lindsay è nettamente + brava !!!!
     
    Top
    .
  11. Lpthebest_87
     
    .

    User deleted


    raga io AMO hilary, sinceramente mooooooooooooolto + di Lindz, ma è solo perché Hil è la mia vita. io rispetto tutti i generi e i cantanti, ma nn credete di andare 1 pò troppo sul pesante e superficiale?

    my opinion..


    ps, se hil è riuscita a rientrare qui in italia se l'è meritato.. e non avrei 1 suo autografo se nn fosse venutaaa!!
     
    Top
    .
  12. Lissa2
     
    .

    User deleted


    sono assolutamente d'accordo con te . veramente a me piace più lindsay però è giusto che hil sia venuta in italia . io purtroppo non sono potuta andare a vederla beato te che hai l'autografo .
     
    Top
    .
  13. ufuf
     
    .

    User deleted


    ma sicuramente hilary si "merita" questo suo successo in italia, anke perkè se no nn l'avrebbe..
     
    Top
    .
  14. gowan
     
    .

    User deleted


    verissimo...conoscete il mio punto di vista..lei prima mi piaceva ma mi ha 1 po' deluso...tutto qua
     
    Top
    .
  15. Lpthebest_87
     
    .

    User deleted


    perché ti ha deluso?
     
    Top
    .
209 replies since 1/10/2005, 12:55   1568 views
  Share  
.
Top