Samantha Ronson

in o out??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadolicious86
     
    .

    User deleted


    A me non piace proprio, penso voglia solo approffittarsi del successo e della notorietà di Linds.. Nonostante non seguo i gossip, a pelle mi sa di viscida, tra l'altro da quando c'è lei mi pare che anche la carriera della Lilo si sia arrestata.. voi che dite???? :o:
     
    Top
    .
  2. ~Vale Lohan93
     
    .

    User deleted


    Io di Sam non voglio parlare male perchè è anche grazie a lei che Lindsay si è ripresa dalla crisi e sta continuando a rimanere sobria. Poi se si vuole approfittare di Lindsay, toccherà a Lindsay svegliarsi..ma non credo dai, entrambe ne ricavano pubblicità da questa frequentazione...
     
    Top
    .
  3. GiadaLohan
     
    .

    User deleted


    io nn credo ke sia merito di sam il fatto ke Lindsay rimanga sobria poi m posso sbagliare
     
    Top
    .
  4. ~Vale Lohan93
     
    .

    User deleted


    certo è vero Giada, principalmente è merito di Lindsay che riesce a mantenersi così, ma bisogna anche avere una buona compagnia che t'influenza positivamente!
     
    Top
    .
  5. dadolicious86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vale Lohan93 @ 5/11/2008, 15:25)
    Io di Sam non voglio parlare male perchè è anche grazie a lei che Lindsay si è ripresa dalla crisi e sta continuando a rimanere sobria. Poi se si vuole approfittare di Lindsay, toccherà a Lindsay svegliarsi..ma non credo dai, entrambe ne ricavano pubblicità da questa frequentazione...

    no bhe il mio non è parlarne male, è solo un impressione a pelle, poi è normale che noi fans le cose le vediamo in maniera storpiata in base a come le propongono i media, però leggendo varie dichiarazioni e vedendo proprio il personaggio della ronson m sono fatto quest'idea, poi comunque non la conosco magari sono io che mi sono fatto 1 idea sbagliata.. cerco che se fossi stato in sam avrei fatto di tutto x aiutare linds a tornare sulla cresta dell'onda e non mi sembra che lei lo stia facendo.. :blink:
     
    Top
    .
  6. ~Vale Lohan93
     
    .

    User deleted


    ma noi non sappiamo niente, io però leggevo che sam usava spesso le canzoni di lindsay nelle sue serate e questo è già tanto =)
     
    Top
    .
  7. dadolicious86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vale Lohan93 @ 5/11/2008, 15:54)
    ma noi non sappiamo niente, io però leggevo che sam usava spesso le canzoni di lindsay nelle sue serate e questo è già tanto =)

    credo sia il minimo!! anche perchè le canzoni di linds sn di tutto rispetto!! :D
     
    Top
    .
  8. ~Vale Lohan93
     
    .

    User deleted


    :D :D certo che sii!
     
    Top
    .
  9. • SimO~LOhan
     
    .

    User deleted


    a me sam nn piace!! ma nn xk sta portando linds a malastrada (anke xk nn è cosi, xk da qnd ce lei lilo si è calmata..anke se kn il padre un po di dubbi mi sn venuti) ma nn mi piace vederla kn lilo..(fidanzate)...nn approvo qsta relazione...ma contenta lei..
     
    Top
    .
  10. OTNA
     
    .

    User deleted


    io sulla loro relazione nn dico niente perchè sono c**zi loro e perchè penso che nn sono nessuno per dire approvo o no.
    Però sam mi sta sulle palle(anche se obiettivamente può avere dei meriti sulla guarigione di Linds) e poi penso che lei abbia tratto molti vantaggi da questa relazione e abbia un po distratto Linds dalla sua vita professionale che al momento è quasi ferma
     
    Top
    .
  11. • SimO~LOhan
     
    .

    User deleted


    quoto!
     
    Top
    .
  12. max beautifullohan
     
    .

    User deleted


    a me mi è indifferente sincerament c'è o nn c'è è la stessa cosa,poi per i meriti o le colpe che le si possono affibiare nn possiamo certo essere noi a farlo,perchè chi ci stà 24 du 24 è lilo nn certo noi,come è riuscita a sbarazzarsi della Hilton riusciva anche a sbarazzarsi di sam se le creava problemi personali o profesionali.
    Quindi le chiacchiere stanno a zero
     
    Top
    .
  13. • SimO~LOhan
     
    .

    User deleted


    giusto anke qsto,,
     
    Top
    .
  14. •.ªññix;~
     
    .

    User deleted


    ijo credo che Linds Può fare Esattamente Quello che vuole nei Giusti Limiti senza che Tutti la Giudichino;
    Non credo che Sam sia la Causa del Miglioramento di Linds, Lei Stessa lo è.
    Vorrei Solo che Lei facesse Quello che Sente.
     
    Top
    .
  15. • SimO~LOhan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che Sam sia la Causa del Miglioramento di Linds, Lei Stessa lo è.

    quoto!
     
    Top
    .
21 replies since 5/11/2008, 15:16   313 views
  Share  
.
Top